Trend viaggi per l’estate 2015

Annoiati dalle solite mete per le vacanze? Vi piacerebbe qualche suggerimento originale?

Di seguito le mete emergenti per l’Estate 2015, semplici segnalazioni ottenute dal web e dai trend dei tour operator:

  • mykonos
    image-692
    Mykonos
    , Grecia
    La Grecia viene automaticamente associata all’idea di lunghe spiagge bianche, a volte di bellezza paragonabile quasi alle spiagge caraibiche. Le mete sono tantissime, ma ormai da anni la località più richiesta è Mykonos, e sembra riconfermarsi tale anche per la psossima estate. La nomea di Mykonos è alimentata dai numerosi vip che la prediligono e ciò è indicativo del divertimento unito al lusso che vi si possono trovare. Acque cristalline, vita notturna e feste fino all’alba contraddistinguono Mykonos in tutto il mondo.
  • cuba_varadero
    image-693
    Cuba

    Forse la instabile situazione, anche politica, in cui si trova attualmente quest’isola dell’arcipelago Caraibico, sta alimentando il timore di perdere l’occasione di vedere la “vera Cuba”. L’opportunità di visitare la Cuba più autentica per come è conosciuta, sta spingendo tantissimo questa localitò, la cui bellezza e ricchezza storico-culturale sono ben note. Vedi una delle nostre offerte all inclusive su Cuba.
  • Beautiful_Landmark_in_Colombo,_Sri_Lanka_Buddhist-Temple
    image-694
    Colombo
    , Sri Lanka
    Lasciata alle spalle la guerra civile e migliorata notevolmente la situazione dellle strade e dei trasporti, finalmente questa meta è disponibile per i turisti che vogliano godere delle bellezze naturali del posto e della sua rinomata cucina.
  • iceland
    image-695
    Islanda

    I paesaggi unici e la magia che può offrire l’Islanda sono stati resi noti negli ultimi anni sia dal grande schermo che da molteplici trasmissioni televisive, tanto da attirare ogni anno nuovi turisti da tutto il mondo. Per gli Europei è ancora più facile, grazie anche alla maggiore offerta di tratte economiche, anche dall’Italia.
  • 2916384035_6a4b2c3664_b
    image-696
    Myanmar (Birmania)

    Finalmente, dopo 50 lunghi anni di regime militare, il Myanmar si è aperto al resto del mondo. Anche in questo caso il miglioramento delle infrastrutture ha contribuito notevolmente allo sviluppo del turismo, incentivato ancora di più dalla diffusione della banda larga e dalla nascita di strutture ricettive di buon livello. La Birmania offre spiagge incontaminate e meraviglie culturali quali i templi di Bagan.

Scritto da

Social Holiday di Tomassetti Emanuela è un'agenzia viaggi specializzata sul web, con sede a Fano in provincia di Pesaro

Ancora nessun commento.

Lascia un commento
(Parlaci della tua esperienza se hai visitato una meta di cui parliamo o lasciaci semplicemente le tue impressioni su uno dei nostri articoli informativi. Se invece vuoi informazioni su un viaggio, usa l'apposito form di contatto.)

Messaggio