7 consigli per trascorrere il Capodanno nel mondo

Il nostro consiglio per ottenere il massimo dalla vostra prossima festa di Capodanno è mantenere la calma, pianificare in anticipo ed essere pronti. Dal primo accenno del nuovo anno a Sydney fino agli interminabili “fuochi d’artificio” dell’aurora boreale in Islanda, il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a pianificare le vostre vacanze invernali. Che cerchiate divertimento o relax, troverete una festa per tutti i gusti, con i luoghi migliori per bere, mangiare e ballare nelle  Top 10 destinazioni nel mondo:

1) New York

Neon lampeggianti e artisti di fama mondiale, Times Square è un dato di fatto per i festaioli che amano l’itinerario classico. Quanto a coloro che preferiscono le loro feste senza fine, c’è solo una scelta. Acquistare un pass ufficiale “All-Access Meatpacking District Party”, per un accesso ai migliori bar e club del quartiere. Vedi la nostra proposta comprendente volo di linea e hotel. Dai anche un’occhiata a questo curioso video.

2) Dubai

Trascorri il Capodanno al Mare, nell’opulenza di Dubai, la città che può vantare innumerevoli record, come l’edificio più alto, il più alto albergo, il più grande centro commerciale. Dai un’occhiata alla nostra offerta.

3) Londra

Londra si accende come fuochi d’artificio sparati dai battelli sul Tamigi ai piedi del London Eye.  Luoghi migliori per l’osservazione: Victoria Embankment e il South Bank. Molte aree richiedono biglietti, quindi controllate in anticipo. Meglio ancora, noleggiare una chiatta per una vista esclusiva, poi dirigersi in un pub a cantare Auld Lang Syne. Ma non fare troppo tardi; la parata di Capodanno è uno degli eventi più importanti di Londra. Locali consigliati: The Candlelight Club, cocktails e jazz in un posto misterioso, o il Radio Rooftop Bar per una festa al chiuso / all’aperto in atmosfera urbana in cima al ME London Hotel.

4) Phuket

Quando si tratta di offrire una vacanza a tutto tondo, la Thailandia ha tutto – piaceri urbani, spiagge favolose e città remote nella giungla, oltre a ottimo cibo e allo shopping, una combinazione vincente per le festivitò di Capodanno. Se si inizia a sud dalle isole, Phuket è uno delle mete preferite, o su al nord a Chiang Mai, ti innamorerai di questo Paese. Scopri la nostra proposta.

5) Miami

250.000 abitanti e visitatori internazionali, con il più grande spettacolo pirotecnico a sud di Times Square. Dove? A Bayfront Park, sede di The Big Orange – musica dal vivo, feste per famiglie e bambini, fuochi d’artificio sulla Baia di Biscayne e un conto alla rovescia di mezzanotte spettacolare dalla cima della InterContinental Miami. Per mangiare, consigliamo “De Rodriguez”, fascino latino per una festa di fusione conopen bar, dj e fuochi d’artificio sul South Beach. Scopri la nostra proposta con volo più hotel.

6) Berlino

Un milione e più di edonisti non possono sbagliare. Il tratto di 1,2 miglia tra la Colonna della Vittoria e la Porta di Brandeburgo rappresenta il posto giusto per festeggiare San Silvestro alla vigilia di Capodanno. Musica dal vivo e fuochi d’artificio evidenziano questa famosa festa all’aperto. Come ristorante, consigliamo il “Reinstoff“, lo storico edificio rivestito in mattoni che offre una cucina elegante e moderna con classiche influenze tedesche.

7) Las Vegas

Godetevi i balli per le strade con più di 300.000 colleghi festaioli. Ascoltate il folle ruggito a mezzanotte, quando i fuochi d’artificio scoppiano dai tetti dei casinò in giro per la città, al ritmo delle live bands in giro per le strade. Per dormire, consigliamo “The Venetian” con giri in gondola di mezzanotte, con suite fantastiche.

Scritto da

Social Holiday di Tomassetti Emanuela è un'agenzia viaggi specializzata sul web, con sede a Fano in provincia di Pesaro

Ancora nessun commento.

Lascia un commento
(Parlaci della tua esperienza se hai visitato una meta di cui parliamo o lasciaci semplicemente le tue impressioni su uno dei nostri articoli informativi. Se invece vuoi informazioni su un viaggio, usa l'apposito form di contatto.)

Messaggio